Mercoledì sera si è tenuta la première del film Creed 2 a New York, presso il Loews Lincoln Center.

All’evento speciale erano presenti tutti i protagonisti della pellicola e i grandi nomi associati alla saga, tra cui Sylvester Stallone con la sua famigla, Brigitte Nielsen, Dolph LundgrenFlorian Muteanu, Michael B. JordanTessa Thompson e il regista Ryan Coogler.

Ecco alcune foto del cast alla première: 

Sylvester Stallone, 72 anni, con la moglie Jennifer Flavin, 50 anni e la loro figlia Sistine, 20 anni.

 

Brigitte Nielsen, 55 anni

Stallone e Michel B. Jordan, rispettivamente Rocky e il suo pupillo, Adonis Creed, figlio di Apollo Creed.

Come confermano le foto, anche Brigitte Nielsen avrà una parte nel sequel. La celebre icona danese aveva partecipato a Rocky IV (1985) nei panni di Ludmilla, la moglie di Ivan Drago, all’epoca avversario di Rocky ed è stata sposata con Sylvester Stallone dal 1985 al 1987. La Nielsen è da poco diventata mamma di Frida, avuta a 55 anni insieme all’italiano Mattia Dessi. 

In Creed 2, ritroviamo Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. La sua vita è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita.
Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

L’uscita nei cinema italiani è prevista per il 24 gennaio 2019, mentre in America ben due mesi prima, il 21 novembre.

FONTE FOTO: https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-6391747/Sylvester-Stallone-wife-Jennifer-Flavin-ex-Brigitte-Nielsen-attend-Creed-II-premiere.html