Grazie a delle foto postate su Instagram direttamente da Tom Hardy abbiamo il primo look officiale dell’attore nei panni di Al Capone. Uscirà presumibilmente nel 2019 il biopic “Fonzo” incentrato sugli ultimi anni del celebre gangster americano precedentemente alla sua morte, avvenuta nel 1947. Nel film Capone avrà 47 anni e sarà mostrato dopo gli anni di prigione, quando oramai era stato già colpito da una forma di demenza.

Dalle foto di Tom Hardy lo possiamo vedere indossare la divisa carceraria, quindi probabilmente la storia inizierà dall’ultimo periodo passato in prigione, forse proprio quando stava uscendo. Nell’altra foto ci viene mostrato il dettaglio della cicatrice di Capone che segna la sua guancia. 




https://instagram.com/p/BgtxCs4h5NF/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_logged_in_control

Black♠️

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Le riprese del film non sono ancora cominciate e non cominceranno prima di un altro mese, quindi si potrebbe trattare anche solo di prove di makeup e costume, ma quanto meno ci offrono una prima visuale.

Il film sarà diretto da Josh Trank, regista di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015); nel cast sono previsti, oltre a Tom Hardy, il quale ricordiamo uscirà presto nelle sale con Venom, Matt Dillon (Crash), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Kathrine Narducci (I Soprano) e Linda Cardellini (Daddy’s Home).




Fonte: https://movieweb.com/fonzo-movie-tom-hardy-al-capone-set-photos/