PRIVATE EYES è la nuova serie televisiva in onda su Fox Crime con protagonista Jason Priestley, l’ex Brandon Walsh di  Beverly Hills 90210,  ancora in splendida forma e finalmente di nuovo in un ruolo da protagonista.

Il suo nome è Matt Shade, ex campione di hockey su ghiaccio che dividerà la scena con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson).

Sicuramente la bellezza della serie sta nella perfetta alchimia tra i due protagonisti, che ricordano serie del passato, come  Moonlighting e Cuore e Batticuore, splendide serie anni 80 che riuscivano a dosare perfettamente i toni della commedia col poliziesco più classico. 

La trama della serie è semplice: dopo un incontro fortuito, il nostro Jason ha la possibilità di iniziare a lavorare con l’investigatrice Angie, anche per poter uscire dalla noia che accompagna la sua vita dopo il ritiro dallo sport. Con un matrimonio alle spalle, egli, inoltre, si prende cura sia del padre ormai anziano, sia della figlia adolescente, mentre nel corso delle puntate diventerà un investigatore sempre più brillante al seguito di Angie .

Le 10 puntate seguono fondamentalmente lo stesso canovaccio, con una sviluppo molto di genere, ma risultano sempre divertenti e piacevoli, da seguire tanto è vero che la serie  è stata rinnovata per una seconda stagione di 18 episodi a conferma del successo della serie.

In definitiva, consigliato a tutti non soltanto ai fan più accaniti di Jason Priestley.