Ospite de “La volta buona”, Raffaele Paganini ha raccontato il suo periodo di successo, di come è nata la passione per il ballo e ha smentito il flirt con Heather Parisi:

“Dicevano che avevo una storia con Heather ma io non ho proprio mai cominciato a flirtire perché ho smesso di avere storie quando avevo 14 anni, periodo in cui incontrai mia moglie Debora (Murina, ndr). Queste voci, però, di una presunta storia, fecero molto bene allo spettacolo, devo ammetterlo”.

Paganini ha, quindi, raccontato com’è nata la sua passione per la danza e il mondo dello spettacolo:

“Mio papà era un ballerino classico e mamma una cantante lirica. Lei aiutava me e i miei fratelli a dosare la voce, a usarla in un certo modo e, quindi, cominciai a fare i musical. Inizialmente, io non volevo fare danza, ma mio padre insistette e andammo in teatro a fare dei provini, quando vidi quanti bambini c’erano, non volli più tornare a casa”.

Raffaele ha ricordato anche il momento dell’esordio televisivo di Eleonora Abbagnato che lo stupì per la sua grande bravura:

“Quando ballai per la prima volta con Eleonora Abbagnato, io rimasi estasiato dalla sua bravura, era incredibile: realizzammo una presa che tante ballerine professioniste temevano di fare”.