La notizia del ritorno di Sylvester Stallone per Rambo 5 è veramente freschissima e oggi viene avvalorata dalla pubblicazione del primo poster ufficiale, che ne dà conferma.

Attualmente Stallone sta girando Creed 2, dopo il grande successo del primo film che ha fatto rivivere il franchise di Rocky Balboa. L’ultimo film di Rambo, invece, ovvero il quarto, uscito nel 2008, non era stato accolto molto positivamente, quindi ci potrebbe essere la voglia di risollevare anche l’iconico personaggio di John Rambo. Nonostante Stallone avesse annunciato che non avrebbe ripreso quel ruolo, ora invece le cose sembrano essere cambiate, tanto più che lui stesso starebbe scrivendo il copione.

Il progetto sarà prodotto da Avi Lerner, stesso produttore de I Mercenari, il quale è stato avvistato a Cannes per questioni legati al film. Nel nuovo poster di Rambo V possiamo vedere Stallone pugnalare il terreno con il suo coltello, preparandosi alla guerra con il cartello messicano. 




À peine annoncé, déjà affiché … #RamboV #Rambo5

A post shared by Alex. (@cerfalex) on

Per quanto riguarda la trama, si sa poco e niente: troveremo un John Rambo in pensione, ritiratosi a lavorare in un ranch della California o del Texas, il quale, alla notizia del rapimento della figlia di un suo amico, sarà spinto a partire per il Messico a combattere il temuto Cartello.

L’uscita Rambo V sarà per l’autunno del 2019.

Fonte: https://movieweb.com/rambo-5-poster-sylvester-stallone/