Le Spice Girls stanno per tornare. E Victoria Beckham sarà presente nella reunion in arrivo. A rivelarlo è stata, attraverso i tabloid inglesi e a una tv canadese, Mel B:

“Abbiamo un gruppo WhatsApp tutte noi e ci teniamo in contatto. Solo che Victoria è stata molto impegnata con la sua linea di moda e vuole stare vicino a David e ai loro figli. È solo una questione di tempi giusti. E li abbiamo trovati. A breve faremo un annuncio”

Come sarà il ritorno della pop band che ha fatto cantare e ballare un’intera generazione, non è ancora dato saperlo, come la stessa Melanie Janine Brown racconta:

“Non posso rivelare di cosa si tratta perché stiamo finendo di perfezionare quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma sarà qualcosa che il pubblico amerà”.

Le Spice Girls erano state invitate ad esibirsi a Buckingham Palace per il concerto dell’incoronazione del sovrano il 6 maggio scorso, ma avevano rifiutato l’invito. Adesso pare che il sogno dei fan stia per diventare realtà. E al “The Sun” Mel B., ha anche precisato più volte che saranno al completo e che stanno pensando agli ultimi dettagli. Cosa ci sarà all’orizzonte? Solo una reunion o qualcosa di più duraturo che le vedrà insieme come ai vecchi tempi?