Settimane fa ci è stata svelata la data d’uscita dell’atteso Rambo: Last Blood, pellicola che arriverà nei cinema il 20 settembre 2019. 

Oggi Stallone ha pubblicato sui suoi aggiornatissimi profili social una nuova foto che lo ritrae insanguinato tendere un arco con freccia. La didascalia? Una foto molto pericolosa”.




View this post on Instagram

Getting a very dangerous picture !

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Che la freccia sia rivolta ad uno dei prossimi nemici del celebre ex veterano di guerra, John Rambo? 

Rambo: Last Blood  sarà il capitolo finale della storica saga action. Cosa ci aspetterà? Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovarla. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista per combattere il temibile cartello messicano.

La pellicola è diretta da Adrian Grunberg e basata su una sceneggiatura scritta da Matt Cirulnick e dallo stesso Stallone.