Il sempre attivo account Instagram di Sylvester Stallone ci permettere di dare un’occhiata a nuove foto del prossimo Rambo V: Last Blood. Il quinto capitolo arriverà a distanza di 12 anni dall’ultimo film (John Rambo del 2008), dove rivedremo il famoso veterano di guerra tornare per una nuova missione. 


Nelle nuove foto vediamo Stallone nei panni iconici di John Rambo (con l’età che avanza), accanto a quella che nel film sarà la sua famiglia ‘adottiva’, ovvero quella che ha scelto di proteggere: Maria (Adriana Barraza) e Gabriella (Yvette Monreal). “Le persone che proteggerebbe a costo della vita”.

La trama, infatti, ci dice che Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovarla. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista per combattere il temibile cartello messicano.

Ecco le immagini (da scorrere con la freccetta a destra):




Attualmente in post-produzione, Rambo V: Last Blood uscirà nelle sale entro il 2019, quando saranno passati ben 37 anni dal primo indimenticabile capitolo.