Liz e Max si sono riuniti!

Lo scorso giovedì, Shiri Appleby, l’interprete di Liz Parker nella serie tv di fantascienza Roswell, ha postato sul suo profilo Instagram una bella foto di lei abbracciata a Jason Behr, suo ex collega dello show, nonché interprete del suo storico fidanzato Max Evans. 




“Provo ad illuminare la vostra giornata. Io e Jason vi mandiamo amore. #roswell”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just trying to brighten your day. Sending love from Jason and I 👽 #Roswell

Un post condiviso da Shiri Appleby (@shiriappleby) in data:

Liz e Max sono stati protagonisti di Roswell per tutte e tre le stagioni, andate in onda dal 1999 al 2002 (in Italia dal 2000 al 2004). Max è un alieno, per l’esattezza un ibrido metà umano e metà alieno clone di un re caduto di un altro pianeta, mentre Liz è umana. Quando, già nel pilot della serie, Max le salva la vita, Liz sarà catapultata nei segreta di Max e della sua famiglia aliena, costretta a vivere in incognito a Roswell. 

Dalla serie originale è nato anche un reboot, Roswell, New Mexico, andato in onda nel gennaio 2019. Shiri Appleby ha anche diretto un episodio del reboot ed è attesa per un cameo nella seconda stagione, che è stata girata da poco. Tra le guest star ci sarà anche lo stesso Jason Behr, che avrà un ruolo ricorrente, seppur il suo personaggio sia ancora top secret. La Appleby ha diretto anche alcuni episodi della nuova stagione, come possiamo leggere da un altro suo post: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good to be back 👽 #roswell #directing #fullcircle #tbt #alifetimespentinhollywood

Un post condiviso da Shiri Appleby (@shiriappleby) in data: