Karate Kid usciva nel 1984 e segnava l’inizio della faida tra i due protagonista Daniel Larusso e Johnny Lawrance. Il trio amoroso era composto da Elisabeth Shue, Ralph Macchio e William Zabka: ora dopo più di 30 anni gli stessi tre si sono riunitiò. Non andate avanti nell’articolo se non avete ancora visto la terza stagione di Cobra Kai. 

ATTENZIONE SPOILER 

Negli ultimi episodi della terza stagione di Cobra Kai compare, anticipato nella seconda stagione, il personaggio di Ali Mills interpretato da Elisabeth Shue che torna nel franchise dopo il primo Karate Kid. Per molti fan, gli ultimi episodi con lei protagonista sono stati i migliori di tutta la stagione.

Per l’occasione, Elisabeth Shue è stata intervista da Ew dove ha raccontato cosa ha provato nel lavorare insieme di nuovo con i suoi ex colleghi.

“È stato così divertente rendersi conto che la nostra chimica era esattamente la stessa. La mia chimica con Ralph era la stessa, la stessa con Billy – era strano! Era letteralmente come una riunione del liceo; sembrava che il tempo non fosse mai passato. Continuavamo a ricordare e ridere, rivivendo costantemente il primo Karate Kid, ogni suo minuto e ogni sua ripresa”