Il revival di “Bayside School” ha trovato la sua prima protagonista. 

Si tratta di Josie Totah, 18 anni, attrice dichiaratasi transgender, apparsa di recente nella serie tv di Mindy Kaling Champions e in passato in alcuni episodi di Glee e New Girl. La giovane attrice avrà il ruolo di Lexi, una bella ragazza cheerleader dalle battute taglienti, oltre a essere la giovane più popolare del liceo di Bayside, ammirata e temuta dagli altri studenti.

Il revival della celebre sitcom andata in onda in Italia nei primi anni novanta è stato annunciato lo scorso settembre, insieme alla notizia che i membri del cast della serie originale Mario Lopez ed Elizabeth Berkley avrebbero ripreso il loro ruolo oltre a quello di produttori. 

La serie verrà prodotta per la nuova piattaforma di streaming Peacock, di proprietà della NBC e arriverà ad aprile.

Trama revival Bayside School

Quando il governatore californiano Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppi licei a basso reddito, propone di mandare gli studenti colpiti nelle scuole più performanti dello stato – inclusa la Bayside School. L’afflusso dei nuovi studenti nel mondo privilegiato di Bayside obbligherà i ragazzi ad affrontare, in modo esilarante, la realtà.

 

Fonte: Deadline