Come mi avevamo già comunicato, fra non molto arriverà sul piccolo schermo il revival di Bayside School, la fortuna sitcom per teenager andata in onda in Italia nei primi anni Novanta. 

La nuova serie vedrà protagonisti, oltre a nuovi attori, anche vecchi nomi della serie originale, tra cui, sicuramente, Mario Lopez (l’interprete di A.C. Slater) ed Elizabeth Berkley (Jessie Spano). Ancora da confermare, invece, il ritorno di  Mark-Paul Gosselaar e  Tiffani Amber Thiessen. 





Le riprese del revival sono cominciate proprio in questi giorni e ne veniamo al corrente da un video girato sul set e postato su Instagram da Mario Lopez. Nel video in questione si vedono lui, Elizabeth Berkley e (a sorpresa in quanto non era stato annunciato) Ed Alonzo, l’interprete di Max, il proprietario del bar dove i ragazzi erano soliti incontrarsi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back at The Max… #SBTB #FBF

Un post condiviso da Mario Lopez (@mariolopez) in data:




Trama revival Bayside School

Quando il governatore californiano Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppi licei a basso reddito, propone di mandare gli studenti colpiti nelle scuole più performanti dello stato – inclusa la Bayside School. L’afflusso dei nuovi studenti nel mondo privilegiato di Bayside obbligherà i ragazzi ad affrontare, in modo esilarante, la realtà.