I Ricchi e Poveri sono stati intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla loro carriera.

“Eravamo fidanzati prima. Abbiamo avuto una relazione che è durata tre o quattro anni solo che poi è finita perché cantando insieme siamo diventati come fratelli”

I due cantanti ha parlato poi del brano portato a Sanremo: “Ma non tutta la vita”

Noi credevamo in questa canzone, ma non ci aspettavamo questo successo“, dice Angela Brambati. E Angelo Sotgiu aggiunge: “Speravamo questo successo, ma non ce lo aspettavamo“.

Ricchi e Poveri: “Prendiamo 1000 € di pensione, poco rispetto a quanto abbiamo versato. Canzone a cui siamo più affezionati? Sarà perché ti amo”

I due cantanti spiegano anche la scelta di indossare un maxi fiocco rosso sul palco dell’Ariston. “Il fiocco è nato dall’idea della nostra costumista“, afferma Angelo.

Angela ammette: “Quando l’ho visto, ho detto: ‘Con quel fiocco non ci esco‘”. Poi però la cantante ha cambiato idea. “Ho capito il significato di unione per il nostro primo Festival in due“, spiega Angela, riferendosi alla perdita Franco Gatti, scomparso nel 2022.