Dopo mesi d’assenza in tv, Barbara D’urso si è raccontata e confidandata nel salotto di Mara Venier. Dal suo addio a Mediaset alla sua nuova vita, la conduttrice è stata protagonista di una lunga intervista a “Domenica In”, in cui ha rivelato:

“Io ora sto bene, sono serena, ho una famiglia stupenda. Ma non ho ancora elaborato il modo in cui sono stata strappata dalla mia vita. Io sono stata 23 anni in Mediaset. Io ci sono sempre stata per Mediaset. Ogni giorno ero lì, anche durante il periodo del CoVid. Il modo terribile in cui sono stata strappata dalla mia vita mi fa sentire ancora un dolore terribile. Io l’ho saputo un giorno a caso, il 26 giugno e nessuno mi ha spiegato perché, ma oggi è una festa e non mi va di parlarne”.

Tornata in tv dopo una lunga assenza, Barbara D’Urso ha ripercorso anche la sua carriera, iniziata proprio in Rai:

Sono emozionata, rientrare qui in questo studio è stato molto emozionante. Sono veramente agitata. Avevo cominciato qui in questi studi che una volta si chiamavano Dear, avevo 19 anni, sono tornata un giorno prima, ieri, per l’agitazione, lo sono veramente, l’emozione ti sorprende sempre”.

Venier e D’Urso, hanno poi ricordato gli anni ’92- ’93 alla Rai quando erano vicine di camerino:

Vicine di camerino, io a Domenica in e tu a Mezzogiorno in famiglia”