Ospite a “Verissimo” Michelle Hunziker si racconta a tutto campo dalla carriera alla famiglia fino all’amiciziacome quella con Ilary Blasi:

“Ilary è una donna meravigliosa perché ha un’autenticità, un’onestà intellettuale ed emotiva uniche. Ilary è una donna molto forte, una bravissima mamma. Anche nel momento più difficile ha saputo stare in silenzio quando doveva, e poi, quando doveva parlare, lo ha fatto sempre con eleganza e nel rispetto”.

Qualche giorno fa è venuto a mancare Rodolfo, il papà di Eros Ramazzotti ed ex suocero di Michelle Hunziker. Lei ha voluto ricordarlo e mandare un bacio all’ex marito:

“Rodolfo è stata la persona che mi ha accolta come una figlia, la mia famiglia romana che è sempre rimasta. Non ce lo aspettavamo. Un grande abbraccio a lui che è volato nel cielo. Non siamo mai pronti a dire addio alle persone. La morte è un concetto molto difficile, anche se hai la fede. L’unica maniera per vivere il lutto è attraverso l’amore, pensare a quella persona sempre con amore. Saluto Rodolfo a cui voglio tanto tanto bene e voglio tanto tanto bene anche ad Eros”.

Un pensiero anche per “Doppia Difesa”, l’associazione nata dall’idea della Hunziker e dell’avvocata Giulia Bongiorno:

“È un progetto molto importante che porto avanti con Giulia Bongiorno dal 2007. Tante donne denunciano, ma muoiono nell’attesa di giudizio. Lottiamo nel quotidiano con beneficenza, ma questa non deve essere sbandierata, la beneficenza si fa e basta. Doppia difesa è un progetto di vita. Non ho risposto a quella polemica perché la nostra fondazione è onesta e trasparente. Non siamo una fondazione fantasma, anzi”.