Richard Gere è stato ricoverato in Messico nei giorni scorsi per una polmonite. Secondo quanto riportato da “Tmz”, l’attore si trovava in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, insieme ai loro figli.

L’attore aveva sviluppato una brutta tosse già prima di partire, tosse che durante il viaggio è talmente peggiorata da costringerlo al ricovero in ospedale dove gli è stata appunto diagnosticata la polmonite. Stando a quanto scritto dalla moglie su Instagram, le vacanze si sono concretizzate tre settimane dopo dei malanni che hanno colpito l’intera famiglia; infatti, in una delle ultime foto di Gere, pubblicata su Instagram dalla moglie, l’attore appariva con la mascherina sul volto. Ora Gere sarebbe ancora sotto antibiotici per lenire l’infiammazione ai polmoni, ma starebbe comunque migliorando.

E’ stata la moglie, infatti, a tranquillizzare tutti su Instagram postando una foto in compagnia del marito e del figlio: “Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto”.