Ricomincio da Capo, l’amata commedia del 1993 diretta da Harold Ramis con protagonista Bill Murray, potrebbe avere un nuovo adattamento per la televisione.

A svelarlo è l’attore Stephen Tobolowsky (l’interprete di Ned Ryerson) il quale, durante un episodio del podcast The Production Meeting, ha raccontato che un produttore l’avrebbe approcciato per chiedergli se fosse interessato a riprendere il ruolo nella serie tv ispirata al film. 





“Ci sono voci su una serie tv di Ricomincio da capo in lavorazione” ha detto Stephen Tobolowsky al podcast. “Stavo lavorando ad una serie alla Sony quando uno dei produttori mi ha visto e mi ha detto: Oh, Stephen! Stephen! Stiamo lavorando alla serie TV Ricomincio da capo. Potresti essere Ned per la serie TV? Io ho risposto, Certo, nessun problema… ma sarebbe Ned trent’anni dopo. Com’è diventata la sua vita?”

Per ora non ci sono dettagli, se non che la serie sarebbe attualmente in fase di sviluppo. Chiedere a Tobolowsky di tornare nei panni di Ned implicherebbe che la serie sia concepita come una sorta di sequel o di continuazione di Ricomincio da capo e in quel caso è difficile pensare che Bill Murray sarebbe disposto a tornare, anche se ricordiamo che l’attore si era prestato benissimo a fare uno spot per la Jeep andato in onda durante il Super Bowl (potete rivederlo QUA). 

Attendiamo aggiornamenti!

Fonte: Comicbook