Si chiamerà Expedition Unknow la miniserie dedicata a Ritorno al Futuro nella quale Christopher Lloyd, amato interprete di Doc Brown, sarà alla ricerca della Delorean perfetta. In arrivo su Discovery+ dal 15 marzo, lo show sarà diviso in quattro parti nel quale compariranno anche Michael J. Fox e Lea Thompson.

Lloyd sarà protagonista insieme al presentatore Josh Gates; i due andranno alla ricerca della Delorean utilizzata nei film, e s’imbatteranno anche in altri preziosi oggetti di scena. L’aspetto complicato della ricerca è che, oltre alla versione principale della macchina, che si trova nell’Automotive Museum di Los Angeles, ne sono state utilizzate altre sei per realizzare i film. La ricerca della Delorean perfetta servirà per una messa all’asta, i cui proventi andranno in favore della Michael J. Fox Foundation.

Attraversando città come Houston, New York, e Orlando, Lloyd e Gates incontreranno i protagonisti del film, oltre che lo sceneggiatore Bob Gale. Lungo il cammino incontreranno anche esperti di Delorean e molti fan.