In un video pubblicato di recente su Youtube, il cantante Robbie Williams spiega che ha dovuto cancellare le ultime tre date del suo tour previste in Russia (Mosca e San Pietroburgo) per seri problemi di salute: ha ricevuto i risultati di alcuni test ‘molto preoccupanti’ e da cinque settimane è ricoverato in terapia intensiva.

Come sto? Sto molto bene ora – spiega nel video. Sto curando la malattia da cinque settimane… sfortunatamente questa cosa è spuntata fuori proprio alla fine del mio tour, che stava andando benissimo, con un pubblico fantastico, io e la band andavamo alla grande, avevo bisogno di finirlo, di andare a Mosca e a San Pietroburgo, ma poi ho ricevuto dei risultati medici molto preoccupanti e mi sono dovuto ricoverare. Non potevo proprio finire il tour. È dal 1998 che non cancellavo delle date per motivi di salute, quindi potete immaginare che se stavolta è successo, proprio non potevo andare avanti.

Aggiungendo dettagli sul suo ricovero, l’ex Take That ha rivelato che sta assumendo una dieta vegana, fa pilates e yoga ogni giorno, riservandosi un hamburger la domenica e che si sta prendendo cura di sé. Ringrazia tutti per i messaggi di supporto e non vede l’ora di tornare a lavoro, più in forma che mai. 

Ecco il suo videomessaggio: