Fedez ha raccontato ai follower del suo podcast “Muschio Selvaggio” i motivi per cui alcuni noti personaggi invitati alla trasmissione hanno rifiutato di parteciparvi. Tra questi Maria De Filippi, Valentino Rossi, Vasco Rossi, Zlatan Ibrahimovic e Rocco Siffredi. E proprio su quest’ultimo Fedez ha aggiunto:

“Voleva i sghei e a Muschio di sghei non ne diamo”.

La risposta della pornostar italiana tra le più celebri al mondo non si è fatta attendere. In un breve scambio di battute con il sito “Mow mag”, Siffredi ha specificato la sua versione dei fatti:

“Ha detto la verità. Lui si fa ospitare dappertutto gratis ma a me chiedeva mi pagassi pure l’aereo. Lui ovunque si trova vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese.Lo so perché una era la villadi un mio amico. E chiede gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel?“.

L’attore chiude, infine, la questione con una frecciata all’indirizzo del rapper citando anche una sua vecchia canzone:

“Ma non era lui che qualche anno fa prendeva in giro i comunisti coi rolex? Adesso è lui che fa la figura del sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro….”