Quinto matrimonio per Roger Waters. Il leggendario musicista dei Pink Floyd , alle spalle quattro divorzi, ha annunciato su instagram, con una serie di immagini che lo ritraggono nel giorno delle nozze accanto alla neo moglie, di aver sposato Kamilah Chavis:

“Sono così felice, finalmente qualcuno che si occupi di me.”

  1. Il musicista e Kamilah Chavis, 43 anni, si si sono conosciuti al festival di Coachella nel 2016: lei era l’autista che per due settimane ha accompagnato il musicista dall’albergo al luogo dei concerti. Da allora vivono assieme nella vasta townhouse che lui possiede sulla 61esima strada a Manhattan. Waters aveva raccontato di questo incontro all’argentino “Infobae” nel 2018:

“La mia guardia del corpo era seduta davanti con lei che guidava e parlavano, mentre io stavo dietro. Non lo so, qualcosa in lei mi ha attratto…C’erano molti trasferimenti tra l’hotel e la sede e un giorno le ho detto: ‘Qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi zigomi?’ Ho visto una piccola reazione, e quello è stato l’inizio…”

Il musicista si è sposato per la prima volta nel 1969 con Judith Trim, un’amica d’infanzia con la quale ha condiviso 6 anni di vita: i due hanno divorziato nel 1975. Nel 1976 la star dei Pink Floyd ha detto “sì” a Carolyne Christie, membro dell’aristocrazia britannica: i due hanno divorziato nel 1992 dopo aver messo al mondo due figli: Harry, che suona nella band del padre, e India Rose. Dal 1993 al 2001 Waters è stato poi sposato con Priscilla Phillips, da cui ha avuto un figlio, Jack. Nel 2012 il quarto matrimonio con l’attrice Laurie Durning.