Volano gli stracci in “casa” Power-Carrisi. Il motivo? Il viaggio di Al Bano in Russia, per un concerto a San Pietroburgo. Romina Power ha pubblicato un post sui social per criticare la scelta dell’artista pugliese:

“Mi dissocio dalla canzone ‘Felicità’ cantata in Russia, non ho accettato di prendere parte a quel concerto di un giorno fa. E non mi sembra né il luogo, né il momento di cantare Felicità”.

Contattato dall’Adnkronos, Al Bano ha risposto per le rime alla ex moglie:

“Il post pubblicato su Instragram da Romina è una coltellata mediatica. Dalla madre dei miei quattro figli non me la sarei mai aspettato. Sono rimasto veramente stupito da quello che ha scritto, lei si dissocia da cosa? Chi l’ha invitata a San Pietroburgo a cantare ‘Felicità’? A me non risulta che lei sia stata invitata ad esibirsi”.

Per Al Bano le parole di Romina Power sono ‘senza senso’:

“Lei non era lì, cosa ne sa di quello che è succedendo di fronte all’Ermitage a San Pietroburgo? Sia in tempo di pace che di guerra c’è sempre bisogno della vitamina ‘F’ di ‘Felicità’ e i 600mila russi che erano davanti a me a San Pietroburgo l’hanno gradita. ‘Felicità’ è una canzone che mette sempre allegria a chi la canta e soprattutto a chi l’ascolta”.