È stato da poco annunciato che Arnold Schwarzenegger si unirà nel cast del sequel di Kung Fury, dove già erano confermati Michael Fassbender e David Hasselhoff (Mitch di Baywatch).

Kung Fury nasce nel 2015 come un mediometraggio dalla durata di 31 minuti che ottenne un enorme successo su internet (quasi 40 milioni di views); venne scritto, diretto e interpretato da David Sandberg, il quale apparirà anche nel sequel, che questa volta sarà un vero e proprio lungometraggio. Tra i produttori troviamo David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt, reduci dallo straordinario successo mondiale di IT.

Trama

Siamo nel 1985 a Miami: la città è tenuta al sicuro da Kung Fury, il miglior poliziotto che la città abbia mai avuto. La sua squadra scelta, i Thundercops, sono stati assemblati per sgominare il super-cattivo Kung Fuhrer, ovvero Adolf Hitler. L’eroe senza paura e senza troppo cervello dovrà addirittura viaggiare nel tempo per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e  per sconfiggere definitivamente la minaccia.

Sul ruolo di Arnold Schwarzenegger sono trapelate notizie sul fatto che possa interpretare il Presidente degli Stati Uniti.

Fonte: https://movieweb.com/kung-fury-movie-cast-arnold-schwarzenegger/