Ojani Noa è stato il primo marito di Jennifer Lopez. Il loro matrimonio durò solo un anno, dal 1997 al 1998. Si erano conosciuti in un ristorante: lei era già nota come attrice, lui, cameriere cubano, non sapeva chi fosse. Oggi, in un’intervista rilasciata al “DailyMail”, Ojani Noa racconta:

“Auguro a lei e a Ben il meglio, ma non sono convinto che durerà. Jen ama essere innamorata ma è stata fidanzata sei volte. Ben è il marito numero quattro. Ero il marito numero uno e mi disse che ero l’amore della sua vita. Quando ci siamo sdraiati a letto la prima notte di nozze, ha detto che saremmo stati insieme per sempre. Penso che si sposerà almeno sette o otto volte, è una persona sempre proiettata in avanti nella vita professionale e in quella privata”.

Il matrimonio tra Jennifer e Ojani è durato un solo anno. Il divorziò infatti è arrivato nel 1998, ma per molto tempo sono rimasti amici, anche se lo chef ammette di non aver accettato da subito la fine della loro storia:

“Ci siamo innamorati quando era già famosa. Ma durante il nostro matrimonio è diventata una megastar. Per molti anni dopo la nostra storia mi sono sentito scottato, ferito. Penso che se lei non avesse avuto intorno tutte quelle persone probabilmente staremmo ancora insieme. Ma quando ho visto che si è sposata con Ben, che è un bravo ragazzo, i sentimenti sono tornati a galla”.

Dopo il divorzio i due ex firmano un accordo di riservatezza, a cui seguono cause legali per un video e un libro che lui avrebbe voluto pubblicare.