Ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5, è stato oggi Niccolò Centioni che ha raccontato la sua difficile situazione economica dopo aver lasciato la gestione dei soldi guadagnati con la serie I Cesaroni a suo padre.

 

Ero piccolo, i miei soldi li amministrava mio padre, mi faceva spendere quello che volevo, So che è anche colpa mia che mi sono ritrovato senza nulla, ma se sono finito a fare il lavapiatti è anche per causa sua”

ha dichiarato l’attore, che qualche settimana fa aveva detto di essere a Londra a fare il lavapiatti lasciando il mondo dello spettacolo per mancanza di lavoro.

 

“Niccolò è stato danneggiato nella carriera da suo padre era lui che gestiva i soldi che guadagnava lavorando, io non ho mai saputo nulla. Non si sa nemmeno dove sono finiti quei soldi. Non stiamo accusando il padre di appropriazione indebita, però era lui che si occupava dei soldi. E quando ci siamo separati diceva a Niccolò di non rispondermi al telefono”, ha affermato invece la madre del giovane

 

Soldi che, quando è diventato maggiorenne, Niccolò ha impiegato per acquistare una casa chiedendo un mutuo.

“Mio padre si è fatto garante per quel mutuo – spiega il ragazzo – ma non mi ha mai aiutato, neppure quando non avevo più i soldi. Non sono più riuscito a pagare il mutuo quindi non ho la casa” e “mio padre la sta vendendo”

È per questo che il ragazzo e sua madre sono persino ricorsi all’ausilio di un avvocato senza però riuscire ad ottenere nessuna risposta.