I reboot al femminile stanno diventando pian piano sempre più una costante. Abbiamo già visto Ghostbusters, Ocean’s 8, e in lavorazione è stata già confermata la versione ‘rosa’ di 21 Jump Street

Secondo quanto comunicato dal sito That Hashtag Show sarebbe in preparazione ai STX Studio sanche un reboot cinematografico di Rush Hour: Due mine vaganti con un cast totalmente al femminile. Ricordiamo che la saga comico/poliziesca di Rush Hour ebbe inizio nel 1998 con la coppia Jackie Chan e Chris Tucker. Dato l’enorme successo, si ebbero altri due sequel, Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2 del 2001 e Rush Hour 3 – Missione Parigi del 2007.




Stando sempre a ciò che ha comunicato il sito, l’attrice Bingbing Li (Shark – il primo squalo, Resident Evil: Retribution, Transformers 4) sarebbe attualmente in lizza per un ruolo da protagonista nel reboot.

Al momento nulla è stato confermato in via ufficiale, quindi prendiamo la notizia con le dovute cautele, anche perché tempo fa era stato comunicato che si stava sviluppando un quarto episodio di Rush Hour con Jackie Chan e Chris Tucker, pellicola che dovrebbe veder luce neanche troppo lontanamente. 

Fonte: That Hashtag Show