Attraverso un video sul suo profilo Instagram Salvo Veneziano commenta il nuovo corso che dovrebbe prendere il Grande Fratello a partire dalla prossima edizione. In particolare l’ex concorrente del Gf esprime la sua sulle “defezioni” che vari personaggi stanno annunciando, prendendosela in particolar modo con Giulia Salemi che qualche ora fa ha informato i suoi fan della sua assenza dal programma, spiegando che si dedicherà ad altre sfide:

“Sto vedendo tantissimi post di questi presunti vip che dicono “Non farò questo programma perché ho altri progetti”. Non è vero. Voi non farete questi progetti perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa.Ora è inutile dire “ho altri progetti”, sicuramente li avrai ma li hai fatti dopo che ti hanno mandato a casa”.

L’ex gieffino, non contento, ha tirato in ballo poi un conduttore del quale non ha fatto il nome, ma in base ai riferimenti dati i fan lo hanno associato ad Alfonso Signorini:

“E tanti altri, tipo il conduttore che fino a qualche mese fa, faceva trash su TikTok con balli e balletti ora, improvvisamente fa sparire il trash. Di cosa stiamo parlando? Progetti un cavolo. Tutti a casa”.