Ci sarà ancora da aspettare un po’ prima di vedere Sylvester Stallone di nuovo in azione sul grande schermo, stavolta nei panni di un supereroe. L’occasione è Samaritan, il film che sarebbe dovuto uscire quest’estate ma che è andato incontro ad un pesante posticipo, dovuto all’emergenza Covid. La nuova data d’uscita per le sale è stata fissata al 26 agosto 2022. 

Diretto da Julius Avery di Overlord e prodotto da Sylvester Stallone e Braden Aftergood da una sceneggiatura di Bragi F. Schut, Samaritan segue  la storia di un giovane ragazzo che va alla ricerca di un mitico supereroe che si pensava fosse scomparso dopo un’epica battaglia di vent’anni fa.

Nell’ultimo anno Stallone si è impegnato molto nella promozione del film sui suoi profili social, dimostrando di tenerci particolarmente.  

Le riprese di Samaritan si sono concluse nel novembre 2020. Dopo essere stato annunciato come regista del progetto, Julius Avery si è detto molto emozionato nel poter lavorare ad un progetto con Sylvester Stallone. “Sly è un mio eroe, sono incredibilmente entusiasta di lavorare con un attore così iconico in questo progetto molto speciale con Balboa Productions e MGM”.