Non si fa altro che parlare di questa presunta lite che sarebbe scoppiata dietro le quinte dell’Ariston durante la terza serata di Sanremo 2023. Protagoniste, come riportato da alcuni esperti di gossip sul mondo dello spettacolo, sarebbero state Anna Oxa e Madame, tanto da arrivare a lanciarsi bicchieri d’acqua addosso.

Le smentite di sono subito rincorse online, tanto che lo staff della Oxa ha fatto subito sapere che la versione trapelata sui social era totalmente infondata: “Non distraetevi per il televoto ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole”.

Eppure nonostante ciò, questa presunta lite continua a far parlare, tanto che questa mattina, in conferenza stampa, la domanda è stata posta direttamente al direttore Coletta che si è affrettato a rispondere:

“Sono andato personalmente dietro le quinte. Mi sono alzato dalla poltrona sono andato a controllare le cose. Stato con loro. Non è successo niente tra Oxa e Madame. Sono stato anche a chiacchierare con la Oxa dietro le quinte. Le due artiste non hanno nemmeno discusso”.

La risposta non è piaciuta al giornalista che ha incalzato, portando all’attenzione del direttore le accuse fatte dalla manager di Anna Oxa in questi giorni. Coletta non si contiene e risponde abbastanza alterato:

“Ma secondo lei io posso rispondere di ciò che accade fuori dall’Ariston? Ma secondo lei io posso controllare Anna Oxa 24 ore su 24? Ma perché non possiamo parlare del risultato fatto? Del 70%?”.