In attesa di una delle serate più amate del Festival di Sanremo, quella dei duetti, Carlo Conti in conferenza stampa annuncia una sorpresa, un ospite a sorpresa. Carlo Conti prende subito parola in conferenza e ricorda il chitarrista Giorgio Cocilovo. Il conduttore si scusa perché dovrà lasciare la conferenza in anticipo perchè si possa realizzare un sogno:
“Mi perdonerete, ma oggi per me si realizza un sogno. Vado a incontrare un ospite che avevo sempre invitato nei miei Festival precedenti ma non era mai stato con me, con lui apriremo insieme Sanremo, farà un grande saluto a suo modo, con allegria, entusiasmo, energia e mi ha detto che deve fare un annuncio. Per me è un sogno annunciare che ci sarà Roberto Benigni”.
La quarta serata del Festival di Sanremo sarà quella dedicata ai duetti. I 29 cantanti in gara si esibiranno tra di loro, come nel caso di Noemi e Tony Effe, o insieme a artisti esterni alla competizione, come nel caso di Fedez e Marco Masini. Stasera i co-conduttori saranno Mahmood e Geppi Cucciari.
Commenti recenti