Il ventunesimo anniversario di Buffy – L’ammazzavampiri ricade proprio nella stessa settimana in cui si celebra la Festa delle Donne e Sarah Michelle Gellar l’ha fatto notare con un post sui social. L’attrice protagonista dello show creato da Joss Whedon nel 1997 ha colto l’occasione per postare delle foto mai viste (forse) del dietro le quinte di Buffy.

 

Non penso sia una coincidenza che l’anniversario di #btvs (Buffy The Vampire Slayer) ricada nella stessa settimana dell’ #internationalwomensday (Festa della Donna). Ho sempre creduto che il mondo si possa cambiare dal proprio esempio, non dalla propria opinione. Abbiamo tutti imparato molto da Buffy e la parte migliore è che non finisce mai. “D’ora in poi, non affronteremo solo le nostre paure, le cercheremo. Le troveremo e taglieremo i loro cuori uno a uno. C’è solo una cosa sulla terra più potente del male, e quella cosa siamo noi”. Ecco alcune foto dietro le quinte, vecchie e nuove (speriamo che ce ne siano anche alcune che non avete mai visto) #buffyslayday

 

La citazione postata dalla Gellar è presa dalla stagione 7 di Buffy, episodio intitolato “Bring on the Night”. Tra le foto pubblicate la possiamo vedere insieme a David Boreanaz (Angel), James Marsters (Spike), Michelle Trachtenberg (Dawn) e Seth Green (Oz). 



Ricordiamo che quasi tutto il cast si era riunito l’anno scorso per parlare dell’eredità lasciata da uno show importante come lo è stato Buffy.