BLAZE TV ha chiesto a 2000 inglesi di scegliere il leader ideale, in caso di invasione aliena, tra celebrità e personaggi pubblici, e il più votato è stato nientemeno che l’ex Governatore della California e star di Hollywood Arnold Schwarzenegger.

Schwarzenegger ha battuto persino Will Smith, che di alieni se ne intende nell’immaginario collettivo grazie a Independence Day e Men in Black, e che segue al secondo posto della classifica.

La star di Terminator ha quindi commentato su Twitter la notizia dichiarando: “Voglio ringraziare le persone per aver fiducia in me. Sono pronto a servirvi“.
Il sondaggio aveva proposto a 2000 cittadini britannici una lista di venti celebrità e figure politiche chiedendo chi tra di loro avrebbe gestito meglio le conseguenze di un’invasione aliena. Alle spalle di Arnold Schwarzenegger e Will Smith, la top 5 è composta anche da sir David Attenborough, Bruce Willis e Tom Cruise.

La classifica prosegue poi con Harrison Ford, Sigourney Weaver che ha già combattute le creature extraterrestri in Alien, e a sorpresa Donald Trump, l’ex presidente americano.