Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Serena Grandi e Corinne Cléry hanno parlato della loro vita privata passata, accomunata dalla stessa relazione con Beppe Ercole, marito dapprima della Grandi (1987-1993) e poi della Cléry (2004 – 2010). Le due attrici, dopo anni passati a scontrarsi, hanno detto di essere ora grandi amiche, “quasi sorelle” (curioso come siano nate entrambe anche lo stesso giorno, il 23 marzo, di anni diversi però). “Prima eravamo amiche, poi nemiche è brutto, ma avevamo litigato perché siamo due caratterini. E poi amiche ma molto più di prima: quasi sorelle“ – ha spiegato la Clery a Silvia Toffanin. 

Una storia d’amicizia travagliata, la loro, dopo anni di odio, allontanamenti e riavvicinamenti, segnata dall’amore per il medesimo uomo e anche dai suoi frequenti tradimenti di Beppe Ercole. Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? Non l’ho mai capito, vorrei che qualcuno mi desse delle spiegazioni. Non me ne ero mai accorta“.

L’attrice rivela anche di aver scoperto della presenza di presunte amanti nelle fotografie del battesimo del figlio Edoardo.

Le amanti erano intorno a noi – spiega la Grandi di fronte a una Silvia Toffanin sconvolta. – C’erano le foto del battesimo e ho detto: ‘Non ci credo, erano tutte lì in fila’. Io sono stata ingenua, non me ne sono mai accorta: è stato bravo lui o sono stata cretina io“.

Pochi anni dopo la fine del matrimonio con la Grandi, Ercole fece breccia anche nel cuore di Corinne Cléry. L’attrice francese spiega di essersi trovata nella medesima posizione della collega, anch’essa tradita dal marito:

Anche in mezzo alla mia relazione c’erano sempre delle amanti. Questa signora poi ha finalmente depositato le armi perché non era un fatto di amore. Davanti all’amore bisogna anche saper rinunciare, ma era veramente un mutuo soccorso. Giuseppe non sapeva stare da solo. Ma con me questa signora non ha avuto assolutamente vita facile. Giuseppe è nato birichino: forse aveva un po’ dio insicurezza perché avere due donne così non è facile“.

Potete vedere l’intera intervista a questo LINK

Leggi anche: Serena Grandi: “Andare a letto con due uomini mi piaceva, ora solo a pensarci mi fa una fatica incredibile”

Serena Grandi sugli uomini: “Ancora ricordano Miranda ed è un po’ imbarazzante, perché non sono più così”