Secondo quanto appreso da fonti vicine a Variety, i CBS Studios sono nelle fasi di sviluppo di un reboot di Settimo cielo, la serie televisiva andata in onda dal 1996 al 2007.
Anthony Sparks sarà produttore esecutivo e showrunner del reboot. Jessica Biel, protagonista della serie originale, sarà produttrice esecutiva con la sua Iron Ocean, insieme a Michelle Purple. DeVon Franklin sarà produttore esecutivo tramite Franklin Entertainment e il suo accordo globale con CBS Studios.
Alcune fonti affermano che il nuovo show si concentrerà su una famiglia eterogenea e che nessuno dei membri del cast originale apparirà. Dato che il progetto è ancora nelle primissime fasi, gli accordi sono ancora in fase di definizione e non è ancora stato annunciato alcun network o servizio streaming.
I rappresentanti degli studi CBS non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Variety
Sparks è stato in precedenza showrunner della serie di OWN acclamata dalla critica Queen Sugar. Ha anche lavorato come produttore esecutivo di Bel-Air per Peacock e della serie biografica su Mike Tyson Mike per Hulu. Tra gli altri suoi lavori televisivi ricordiamo “The Blacklist” e “The District”.
Biel ha recentemente recitato e prodotto esecutivamente la serie limitata di Hulu Candy e apparirà nella prossima serie di Prime Video The Better Sister, di cui è anche produttrice esecutiva. In precedenza ha recitato e prodotto esecutivamente anche serie come “The Sinner” e “Limetown”, mentre lei e Iron Ocean hanno prodotto serie come Cruel Summer di Freeform.
Commenti recenti