Shannen Doherty sta continuando la sua lotta contro il cancro. Un male con il quale combatte dal 2015 e che ora è tornato, ancora più aggressivo: l’attrice ha infatti condiviso nell’ultima settimana diversi video sui social nei quali ha svelato che le sono state riscontrate anche metastasi al cervello.

16 gennaio 2023. Intervento chirurgico. Avevo un tumore alla testa che volevano rimuovere e fare una biopsia. Sto chiaramente cercando di essere coraggiosa, ma sono pietrificata. La paura mi ha sopraffatto. Avevo paura di tutti i possibili esiti negativi, ero preoccupata di lasciare mia madre e del suo impatto. Preoccupata di uscire dall’operazione senza essere più me stessa. Questo è l’aspetto del cancro.

Shannen Doherty, che ha condiviso anche un secondo video – sempre risalente a gennaio – nel quale le viene spiegata la procedura per la radioterapia, racconta quindi di essere «estremamente claustrofobica».

E che ciò rende ancor più difficile il ciclo di terapia, ma si dice comunque «fortunata perché ho ottimi medici come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai». Eppure, racconta, c’è sempre «quella paura, l’agitazione, la tempistica di tutto questo. Ecco come può apparire il cancro».

Potete trovare i video QUA