Shannen Doherty ha festeggiato il suo 49esimo compleanno in quarantena. L’ex Brenda di Beverly Hills ha compiuto gli anni il 12 aprile, restando rigorosamente nella sua abitazione. Proprio nel giorno del suo compleanno, oltre ai numerosi messaggi di auguri, tra le sue storie personali di Instagram è apparso un video in cui si può ammirare il concerto che Andrea Bocelli ha tenuto all’interno del Duomo di Milano vuoto. 

Il tenore italiano si è esibito per circa mezz’ora nel un concerto pasquale “Music for Hope” all’interno della chiesa vuota e a porte chiuse, senza pubblico né applausi, seguendo le misure restrittive per contenere il contagio da coronavirus. La sua esibizione è stata mandata in onda dapprima in diretta su Youtube (dove è stata seguita da circa 2,5 milioni di persone) e poi in replica su Rai1 (con oltre 4 milioni e mezzo di spettatori).

A quanto pare tra i tanti fan di Bocelli figura anche Shannen, la quale non si è voluta perdere l’emozionante esibizione, vista in televisione. Ecco il video tratto dalle sue storie Instagram: