Silvia Toffanin dice no a Sanremo 2023. Da giorni non si fa altro che parlare del rifiuto che la conduttrice di “Verissimo”, avrebbe rifilato ad Amadeus. Notizia che sarebbe stata confermata da una nota che Mediaset avrebbe diffuso tramite l’Ansa e che poi sarebbe apparsa sui vari social:

“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche“.

La notizia del momento, però, è che il comunicato è scomparso sia dall’account Twitter ufficiale di Mediaset che sulla timeline dell’Ansa. Il tutto proprio quando “TvBlog” ha rivelato delle indiscrezioni che mettono ancora più pepe sulla vicenda.  Secondo il sito non ci sarebbe stata nessuna proposta alla conduttrice di Verissimo per il prossimo Festival. Intanto, fonti Mediaset confermano che la chiamata per Sanremo 2023 sarebbe effettivamente arrivata alla Toffanin, ma non forniscono spiegazioni sulla sparizione dell’agenzia dai social. Insomma il caso è scoppiato.