La scomparsa di Libero De Rienzo ha sconvolto il mondo del cinema e della tv. Tantissimi i messaggi di cordoglio provenienti da colleghi e amici che hanno lavorato o condiviso un pezzo di vita con l’attore. A colpire è il toccante messaggio di Vanessa Incontrada a corredo di due fotografie che ricordano un set condiviso:

“Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere. Libero, io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set. Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi… Cosa devo dire? Niente… solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto”.

A pochi minuti dalla notizia della morte dell’attore, stroncato da un infarto in casa a 44 anni, Instagram si riempie di messaggi di saluto. Anna Foglietta scrive: “Avevi qualcosa di geniale, eri davvero libero. Sono senza parole”; Tommaso Labate: “‘E notizie so rottur’e cazz’. Si sentiva dire interpretando Giancarlo Siani in Fortapasc. E questa lo è davvero”. Poi, le parole toccanti dell’amico e collega di sempre Edoardo Leo:

“Ora mi viene in mente solo quanto mi hai fatto ridere e divertire. Nient’altro. È l’unica cosa a cui penso. A quante risate irresistibili ci siamo fatti insieme. Riposa in pace Picchio. È stato bello fare un lungo pezzo di strada con te”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)