Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Da tempo si vocifera di un allontanamento della coppia, che non sarebbe più affiatata come una volta e che il feeling non sia più quello del passato. Ad alimentare i dubbi e i vari rumors, un recente tweet pubblicato della conduttrice:

“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai. #life”.

Un messaggio ambiguo che non è stato ne spiegato ulteriormente ne smentito e  che ha scatenato le più fantasiose indiscrezioni sul web. Da qualche tempo si rincorrevano le voci di un allontanamento tra i due, convalidate da una frase, che la produttrice ed opinionista del Grande Fratello Vip, aveva rivelato sul marito durante un’intervista: “Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”. Ad aumentare l’ansia per le sorti della coppia anche un altro tweet fissato in alto della produttrice, che dice “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…” Frasi inequivocabili che lasciano trasparire una delusione in ambito amoroso.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati da 20 anni, un matrimonio felice coronato dall’arrivo dei tre figli, Silvia, Davide e Adele. Non solo marito e moglie, ma anche colleghi, visto che Paolo e Sonia lavorano da anni fianco a fianco nella casa di produzione SDL, che produce gli show del conduttore. Una coppia, insomma, solida, su cui, ultimamente, soffia vento di crisi.