In occasione del ventesimo anniversario dall’uscita di “Let go“, il primo album che fece conoscere Avril Lavigne a tutto il mondo, la rocker canadese ha realizzato una serie di scatti per celebrare l’importante ricorrenza. Per l’occasione, Avril è tornata a New York suCanal Street, la strada dove venne scattata la celeberrima fotografia scelta come copertina dell’album e si è fatta immortalare mentre indossa un lungo cappotto nero e pantaloni simili a quelli utilizzati nell’artwork originale, mentre incrocia le braccia e fissa la telecamera:

“20 anni dopo! Questo è stato un altro momento magico per me tornare nel luogo esatto in cui ho girato la copertina del mio album di debutto “Let Go” ieri a New York City, subito prima di suonare al Madison Square Garden! Buon 20° anniversario “Let Go”. E grazie a tutti i miei fan incredibilmente incredibili e di supporto che mi hanno mostrato così tanto amore in tutti questi anni”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

Un modo per ringraziare anche i numerosissimi fan che, in questi anni, non l’hanno mai abbandonata. Fan che si sono mostrati entusiasti di questa sorpresa nonché nostalgici del tempo che è stato, nonostante la cantante non scorgere i 20 anni passati rispetto la foto originale.

All’inizio del mese di giugno Avril Lavigne ha pubblicato la nuova edizione celebrativa di Let Go. L’album contiene per la prima volta alcuni brani B Side come  ‘Falling Down’ and ‘I Don’t Give’, ’Why’, ‘Get Over It’ e ‘Make Up’. Difficile che riesca a superare l’originale che, con più venti milioni di copie vendute in tutto il mondo, è il secondo album più venduto del 2002, l’ottavo più venduto nel primo decennio degli anni duemila.