Sophia Loren sta meglio. La diva, costretta ad un intervento chirurgico dopo una caduta che le ha causato la frattura del femore, è stata circondata dai messaggi di solidarietà di tutta Italia. E per ringraziare tutti, fa sapere attraverso l’Adnkronos di essere in ripresa e di aver bisogno di riposo:

“Ringrazio tutti gli italiani per la vicinanza e l’affetto che mi stanno dimostrando. Sto meglio devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo”.

Il manager della star Carlo Giusti ha inoltre spiegato: “L’operazione è andata benissimo. L’intervento è stato perfetto. Adesso Sophia ha già iniziato a fare la riabilitazione, ci vorrà un pò di riposo ma per fortuna sta andando tutto bene”. 

Anche Alessandra Mussolini, nipote dell’attrice aveva già rassicurato tutti, intervenendo a “La Vita in diretta”: “È scivolata sul pavimento bagnato e liscio e si è fratturata l’anca. È stata subito portata in clinica ed è stata operata subito: due ore dopo la caduta era già in sala operatoria e fortunatamente le hanno fatto l’epidurale. Le hanno messo una protesi, sta sotto antidolorifici e deve stare tranquilla e riposata, poi inizierà la fisioterapia. Per fortuna è andato tutto bene: mia zia sta bene, l’ho sentita e ci siamo fatte una risata, perché le ho raccontato la mia reazione una volta scoperto dell’incidente domestico. L’umore è ottimo e saluta tutti” .