Non sono state settimane semplici quelle che hanno accompagnato le Spice Girls di recente. Come ben noto, il gruppo tutto al femminile ha annunciato mesi fa un tour revival con numerose tappe che sono subito diventate sold out. Fan in delirio all’idea di risentire e rivedere le Spice riunite, per poter ballare di nuovo live a ritmo di musica anni ’90.

Riunite sì, ma come? Nel tragitto si è subito persa Victoria Adams/Beckham, la quale, senza rancore, ha rifiutato il tour per altri impegni. Nelle ultime settimane, poi, è esploso un putiferio attorno ad altre due girls, Melanie  Brown e Geri Halliwell riguardo delle presunte relazioni sessuali che le due amiche avrebbero avuto vent’anni fa. 

La Halliwell non ha preso bene le dichiarazioni di Mel B, negando quanto affermato e il tutto ha distorto un po’ gli animi all’interno del gruppo. In ultimo, apprendiamo che a meno di un mese dall’inizio del tour, la Scary Spice (Mel B) non si è presentata alla prima prova ufficiale. Mentre le compagne ripassavano le coreografie in una sala prove di Londra,  Melanie ha postato una foto di lei in bikini leopardato a Los Angeles.

La sua assenza, però, senza essere tropo maliziosi, potrebbe essere legata ai suoi guai giudiziari negli Stati Uniti. A quanto riporta il “Sun”, infatti, la cantante è rimasta a Los Angeles per un impegno legato alla causa in corso con l’ex tata Lorraine Gilles.

Una situazione che in ogni caso non giova affatto all’attesa reunion delle Spice Girls.

Una fonte ha rivelato sempre al Sun: “Hanno già avuto alti e bassi, questo non aiuta. [Melanie] ha i suoi impegni ma non è l’ideale in questo momento, con il tour alle porte. Hanno bisogno di partire in quarta e Mel è intenzionata a raggiungere le altre appena possibile”.

Chi non avrà sentito la sua mancanza è forse proprio Geri Halliwell la quale, dopo le rivelazioni hot del loro presunto flirt, ha confidato alle compagne di non voler rimanere nella stessa stanza con lei.