Un nuovo post su Instagram di Vin Diesel potrebbe alludere al ritorno di Dwayne ‘The Rock’ Johnson/Luke Hobbs nel franchise di Fast & Furious. Diesel ha infatti condiviso un’immagine di se stesso in cui si vede, sullo sfondo, l’ex collega Johnson. Una foto risalente al 2011, quando i due hanno recitato insieme in Fast & Furious 5.

“Sono benedetto per aver avuto parte in così tanti momenti iconici nei film… Non rifletto abbastanza su questa cosa quanto dovrei. Forse perché sono troppo eccitato per quello che sta arrivando. Haha. Tanto amore.

La frase “troppo eccitato per quello che sta arrivando” e la presenza nella foto (seppur fuori fuoco) di The Rock hanno animato i fan, che si sono subito immaginati un grande ritorno per il capitolo finale della saga. 

Non è un segreto che in passato Dwayne Johnson e Vin Diesel abbiano avuto le loro divergenze, che hanno portato anche ad una faida molto pubblicizzata. Come se la guerra con un membro della famiglia Fast and Furious non fosse già abbastanza, ci si è aggiunto anche Tyrese Gibson, che ha accusato The Rock di voler cercare di prendere il controllo del franchise con lo spin-off del 2019 Fast & Furious Hobbs & Shaw. Ora, vedremo cosa succederà e quali sorprese ci saranno. Voi come lo vedreste il ritorno di Luke Hobbs in F10?