Sono iniziate le riprese del pilot del prossimo spin-off di Bad Boys come ci conferma una prima foto che è circolata in rete direttamente dal set.

Bad Boys è stato il primo film diretto dal regista Micheal Bay, uscito nel 1995 con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence nei panni di due poliziotti. A seguito del successo che la pellicola ottenne, nel 2003 ne fu  realizzato un seguito, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Il canale statunitense NBC, a distanza di 15 anni, ha ordinato la realizzazione di uno spin-off da serie tv, incentrato su Syd Burnett (Gabrielle Union), la sorella di Marcus (Martin Lawrence), apparsa già nel secondo capitolo. Gabrielle Union riprenderà il ruolo, ma il suo personaggio affronterà un cambio di carriera, passando da poliziotta DEA a detective di Los Angeles. In coppia con lei, sempre in veste di poliziotta, ci sarà Jessica Alba nel ruolo di Nancy, soldatessa con esperienze in Iraq e Afghanistan.

Ecco la prima foto dal set:




Nello spin-off è stata confermata la presenza di Ernie Hudson (Winston Zeddemore di Ghostbusters), il quale sarà il padre di Syd. Non si sa ancora se torneranno Will Smith o Martin Lawrence, ma dato il legame familiare tra sorella e fratello, non si esclude un piccolo ritorno di quest’ultimo.

La realizzazione di questo spin-off potrebbe anche smuovere le acque per il terzo capitolo della saga cinematografica, Bad Boys For Life, da anni in cantiere ma sempre rimandato.

 

Fonte: https://screenrant.com/bad-boys-tv-show-photo-filming/?utm_content=buffer3230b&utm_medium=Social-Distribution&utm_source=SR-FB-P&utm_campaign=SR-FB-P