Sage Stallone

Nel quinto capitolo di Rocky Balboa, lo stallone Italiano deve fare da padre spirituale (e non) a due personaggi. Tommy “The Machine” Gunn, che diventerà poi rivale durante la storia, e al figlio ormai adolescente nel film. Stallone per l’occasione, vista l’età azzeccata, la somiglianza e ovviamente la parentela scelse proprio il suo vero figlio per la parte. Sage Stallone. Quindi si, quel ragazzo è veramente il figlio di Sylvester Stallone.

Sage Stallone nacque dalla storia di Sylvester con la prima moglie Sasha Czack: purtroppo il giovane figlio di Sly è scomparso il 13 luglio 2012, la causa di morte è stato un infarto improvviso. Quella sera d’estate Sylvester Stallone era al Comic-Con di San Diego per promuovere il film “I Mercenari 2” e ha ricevuto la drammatica chiamata che annunciava all’attore la morte del figlio.

LEGGI ANCHE: Stallone e la prematura scomparsa del figlio Sage apparso in “Rocky 5”

Le parole di Sylvester

Vi lasciamo qui le commoventi dichiarazioni rilasciare a TMZ poco dopo la perdita del figlio Sage:

Quando un genitore perde un figlio, non c’è dolore più grande. Perciò vi chiedo di rispettare la memoria del mio talentuoso figlio e provare compassione per la sua amorevole madre. Questa terribile perdita si farà sentire per il resto della nostra vita. Sage è stato il nostro primo figlio e il centro del nostro universo e sto chiedendo umilmente a tutti voi di lasciare in pace la memoria e l’anima di mio figlio. È molto, molto dura. È una situazione orribile, ma si spera che il tempo possa guarire le ferita, è importante guardare avanti e provare a iniziare a rivivere la tua vita, altrimenti puoi entrare in una brutta spirale”.

Qui di seguito invece le dichiarazioni più recenti di Sylvester dopo la vittoria del Golden Globe 2016 con il film Creed:

Tutte le volte che puoi dare sfogo ad emozioni che sono vere ti è d’aiuto. Ma più di tutto voglio rendere omaggio al suo ricordo. Penso che ci siamo riusciti e ne sono felice”.