L’ultimo rumor di FandomWire che ha fatto il giro del web parla della possibile apparizione di Val Kilmer, George Clooney e altri interpreti di supereroi DC al cinema nel film di Flash, per cui è stato già confermato il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni delle rispettive versioni di Bruce Wayne. Tutto questo perchè nel film di Flash verranno esplorati gli universi alternativi, quindi tutto è possibile. Ma la cosa che sorprende di più è un’altra: il sito dice che nel film si vedrà anche un cameo di Nicolas Cage nei panni del Superman mai realizzato da Tim Burton.

 

Siamo negli anni 90, e Tim Burton dopo Batman decide di dedicarsi a Superman. Sceneggiature pronte, prove costumi fatti e concept art realizzati. In tutto questo c’era proprio Nicolas Cage nei panni del supereroe. Tutto ciò è molto strano, si lo sappiamo. Poi il progetto non si fece più, ma il “mistero” dietro a quel progetto è rimasto. Ve ne parliamo meglio QUI.

Sebbene un cameo di Cage nel film di Andy Muschietti sia certamente plausibile, soprattutto vista la volontà di Warner di esplorare versioni passate dei supereroi DC, per il momento vi consigliamo di prendere l’informazione con le pinze. Enormi Pinze.