Trapelano online nuove immagini del set di The Flash, che mostrano Michael Keaton tornare nell’universo DC dopo aver prestato le sue doti attoriali al Batman di Tim Burton.

La collaborazione tra Mercedes e Warner Bros si rinnova per il prossimo blockbuster a fumetti The Flash, atteso l’anno prossimo e destinato a rilanciare (di nuovo) l’universo DC Comics al cinema. Stavolta, la casa tedesca ha scelto uno dei suoi prototipi più clamorosi, l’enorme Vision Mercedes-Maybach 6 mostrato per la prima volta in versione coupé nel 2016 e poi tornato come cabrio l’anno successivo.

Proprio il modello “aperto” sembra il prescelto nel ruolo di auto d’ordinanza per Batman, a giudicare dalle foto prelevate sul set. Ma non parliamo dell’ultimo, o penultimo, Batman di Ben Affleck, bensì dello storico uomo pipistrello impersonato da Michael Keaton. Come sanno tutti i fan del cinema e della DC Comics, in The Flash si parla di viaggi temporali e saranno presenti diverse versioni dello stesso Batman.

The Flash ha iniziato la produzione ad Aprile e dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 4 novembre 2022. Diretto da Andy Muschietti e scritto da Christina Hodson, nel cast ci sono Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Ron Livingston, Maribel Verdú, Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso.