Tiziano Ferro, Paola & Chiara e Gabry Ponte. Un trio inedito che ha mandato in visibilio i fan con una versione remix di Vamos a bailar, disponibile da oggi in streaming tutte le piattaforme online.

Le regine del 2000 son tornate! Se le amate, come me, ballate! A bailar, a Bailar, a Bailar! Solo amore e tutto il mondo lo dichiara: We love you Paola e Chiara”, scrive il cantautore di Latina su Instagram. E per l’occasione Tiziano le ha volute sul palcoscenico del suo concerto allo Stadio Dall’Ara di Bologna per un’anteprima speciale accolta dall’ovazione del pubblico. Durante lo stesso concerto, Tiziano ha regalato ai fan anche un duetto a sorpresa con Laura Pausini sulle note di Non me lo so spiegare.

Questa la dedica scritta da Tiziano sui social alle colleghe che sono salite sul palco di Bologna

.
Da oggi uno dei brani più belli della storia musica italiana è anche un po’ mio.
Che meraviglia che siete!
Grazie per essere tornate insieme perché non posso immaginare un mondo senza le mie sisters.
Avete spaccato, Bologna si è riempita di luce e da stasera siamo ufficialmente un trio! Perché io non vi mollo!
Ora tutti a scaricare e ad ascoltare ovunque “Vamos a bailar (Esta Vida nuova)” con le iconiche Paola e Chiara e…con me! (Mi fa strano dirlo!)
Grazie per avermi affidato un compito arduo ma che ho accolto con entusiasmo, gioia e – innanzitutto – affetto reale!

Ci sei stata in momenti difficili per me, sei stata un faro.
Durante questi giorni hai mille cose da fare, cento viaggi, impegni stressantissimi ma hai scelto di fermarti a Bologna per vedere il mio concerto e conoscere i miei bimbi, che non avevi mai incontrato.
Queste sono cose che solo le amiche fanno. Le amiche vere.
Poi sei saltata sul palco, con la tua generosità inossidabile, e ci siamo buttati in una NON ME LO SO SPIEGARE completamente improvvisata (anche perché non la cantavamo insieme da 15 anni!!!!). E invece: un microfono in due, abbiamo condiviso uno dei miei auricolari e il resto è stata magia.
Perché come la chiami quella cosa che solo tu sai creare?
Il faro non si spegne mai – e tu sai a cosa mi riferisco.
Grazie amica mia. Grazie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)