Sandra Hanks, sorella di Tom Hanks, e il marito Kevin Boyd se la sono vista brutta. A quanto riporta il “Messaggero Veneto”, infatti, un incendio è divampato nella loro casa di Polcenigo (in provincia di Pordenone). L’allarme è stato lanciato nella notte tra lunedì e martedì. All’interno di un’abitazione era andata a fuoco una lavatrice. Per fortuna il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagasse in tutta la casa.

Via Facebook Sandra ha raccontato quanto accaduto e ringraziato la squadra di soccorso che ha evitato il peggio:

“Ho imparato molto tempo fa a non dire mai che le cose non possono andare peggio. Ieri sera lo ha dimostrato di nuovo. Io e Kev stiamo bene, ma ora non abbiamo sistema di riscaldamento, acqua calda e un casino infernale”, ha scritto Sandra. “I vigili del fuoco sono stati meravigliosi… Sono arrivati velocemente, hanno fatto un buon lavoro e sono stati molto gentili… I nostri vicini sono stati, come sempre, favolosi!”.

Prima di trasferirsi a Polcenigo, uno dei borghi più belli d’Italia, Sandra Hanks aveva vissuto per venticinque anni alle Seychelles, in tutt’altro ambiente, in mezzo all’oceano Indiano. Qui ha conosciuto il marito, Kevin Boyd, affermato manager di casinò di origine inglese. Poi un amico di famiglia di Budoia li ha invitati a trascorrere un periodo in Friuli. È stato amore a prima vista. I due si sono innamorati del paesaggio e dello stile di vita e hanno deciso di ristrutturare una vecchia casa di campagna a Polcenigo dove si sono trasferiti definitivamente nel 2016.