Non sono mai stata tanto disgustata nella mia vita. Il grinch è venuto e ha rubato il Natale”. Queste le parole di una signora irlandese che ha denunciato ciò che è accaduto alla festa di Natale organizzata per suo figlio e i suoi amici: un uomo vestito da Grinch (da lei assunto come animatore) “ha rovinato il party e lasciato il caos in casa”.
Il post è stato pubblicato sul suo profilo Facebook (ora non è più visibile) insieme a degli scatti del prima e del dopo l’arrivo del Grinch, ma è diventato virale grazie a un utente di Twitter che ha condiviso uno screenshot.

la signora Laura Magill ha pensato che sarebbe stato divertente assumere un finto Grinch per una festa. Come ha raccontato su Facebook, la donna ha pagato 85 sterline per la visita e si aspettava un po’ di confusione ingenua, come aveva letto nelle pubblicità: “lotte con i cuscini, carta igienica intorno all’albero di Natale e infine foto con i bambini”.

Quello che ha ottenuto invece è stato un disastro. “Tutto il cibo preparato per la festa, compresi i costosi cupcake, sono stati lanciati per casa e le decorazioni dell’albero di Natale sono state distrutte. Il detersivo per i piatti è stato versato sul pavimento della cucina, le uova sono state rotte e un intera bottiglia di succo di frutta è stata versata sul pavimento e su mio figlio, rovinando la sua tuta nuova”, è il racconto della signora Magill.